Dimensions Forums  
Home Register Premium Membership Health Issues Market Place Big Fashion
Old 05-10-2006, 11:23 AM   #1
ciccia

ciccia's Avatar

ciccia has said some nice things
Default FA in Italia?

Spero di non essere l'unica.. Ci stanno altri FA, FFA, BHM, BBW?
ciccia is offline  
Old 05-12-2006, 08:16 AM   #2
vaikman

vaikman's Avatar

vaikman has said some nice things

Quote:
Originally Posted by ciccia

FA, Sweden......
vaikman is offline  
Old 05-12-2006, 09:27 AM   #3
ciccia

ciccia's Avatar

Quote:
Originally Posted by vaikman
FA, Sweden......
I've been asking about Italy actually But i'm still glad that at least in Sweden there are some
ciccia is offline  
Old 05-13-2006, 03:04 AM   #4
m-m-parmesan

m-m-parmesan has said some nice things

Quote:
Non ti preoccupare non sei l'unica
m-m-parmesan is offline  
Old 05-13-2006, 08:01 AM   #5
ciccia

ciccia's Avatar

Quote:
Originally Posted by m-m-parmesan
Non ti preoccupare non sei l'unica
di dove sei? BHM? boh, dalla foto non direi.. FA?
ciccia is offline  
Old 05-13-2006, 09:29 AM   #6
m-m-parmesan

Quote:
di dove sei? BHM? boh, dalla foto non direi.. FA?
Ciao cicca, piacere sono Manuel
No io sono abbastanza magro... però abbastanza FA sono di Parma, come dice il nick... e tu di dove sei ? Ciao !
Manuel
m-m-parmesan is offline  
Old 05-13-2006, 12:15 PM   #7
ciccia

ciccia's Avatar

Quote:
Ciao cicca, piacere sono Manuel
No io sono abbastanza magro... però abbastanza FA sono di Parma, come dice il nick... e tu di dove sei ? Ciao !
Manuel
Ciao Manuel, piacere pure mio, sono Elena
e sono FFA
ho pensato che m-m-parmesan prende il nome dal formaggio
sono milanese,

dimmi conosci altri FA/FFA italiani?
ciao!
Ekeba
ciccia is offline  
Old 05-13-2006, 12:18 PM   #8
ciccia

ciccia's Avatar

sarebbe bello di organizzare una sorta di evento per tutti quanti (se ce ne stanno..), o un semplice incontro.. che dici?
ciccia is offline  
Old 05-14-2006, 02:49 AM   #9
m-m-parmesan

Lightbulb Buona Idea

Quote:
sarebbe bello di organizzare una sorta di evento per tutti quanti (se ce ne stanno..), o un semplice incontro.. che dici?
Non sarebbe una cattiva idea; io personalmente non conosco nessuno - esiste un gruppo detto bibivu.it ma per quel che ne so non fanno molti "raduni". E' comunque un punto d'aggregazione. Esiste un bellissimo sito francese www.pulpeclub.com, ma la Francia è lassù come si fa ?
Che ti posso augurare ? Buon appetito ovviamente e dire che mi piacerebbe conoscerti un po' di più sapere qualcosa di te ! Puoi scrivermi anche tramite l'email che ho sul profilo.
Ciao e a presto
Manuel
m-m-parmesan is offline  
Old 05-15-2006, 12:34 AM   #10
ciccia

ciccia's Avatar

Quote:
Non sarebbe una cattiva idea; io personalmente non conosco nessuno - esiste un gruppo detto bibivu.it ma per quel che ne so non fanno molti "raduni".
ma si tratta soltanto di BBW? essendo una FFA mi interesso mooolto di piu' a BHM..

Quote:
E' comunque un punto d'aggregazione. Esiste un bellissimo sito francese www.pulpeclub.com, ma la Francia è lassù come si fa ?
ormai.. un pochino lontano.. boh.. sai ho appena avuto un'idea.. visto che di pc un po' ne so, potrei pure fare un portale simile a dimensionsmagazine, ma ci vorrebbe tanto tempo ed impegno.. ci devo pensare!

Quote:
Che ti posso augurare ? Buon appetito ovviamente
e dai, vorrei augurarlo a te )))) sempre essendo una FFA ))))

Quote:
e dire che mi piacerebbe conoscerti un po' di più sapere qualcosa di te ! Puoi scrivermi anche tramite l'email che ho sul profilo.
Ciao e a presto
Manuel
secondo me l'idea di sentirci qui non e' malvaggia, almeno cosi' ci facciamo vivi, magari un giorno potrebbero arrivare gli altri, che ne dici?
anche a me picerebbe sapere qualcosa di te, soprattutto una curiosita' -
mi pare che e' piu' facile di trovare delle BBW che siano contente di loro stesse che dei BHM.. o mi sbaglio? e tu hai (hai avuto) una grande bella ragazza? e fondamentalmente, cos'e' per te - un fetish oppure una preferenza?
per me e' sicuramente un fetish, cioe' non sono in grado di farmene a meno..
ogni tanto rido di me stessa cercando d'imaginarmi al posto del mio ragazzo - ma che cosa puo' passare per la sua testa quando gliene parlo o quando vede le mie reazioni.. e comunque e' forte, dovrei ringraziarlo d'esistere, magari pensa che sono matta ma almeno non mi manda a quel paese
sarei curiosa di sapere come procede per gli altri! come si fa a trovare dei compromessi in una coppia in cui uno non fa parte del mondo FA?
ne hai delle esperienze? come sono andate? ti e' mai capitato di stare con una bella grande ragazza che non fosse felice di esserla? come si fa?

scusa, troppe domande!
dai, ci sentiamo, alla prox!
ciccia is offline  
Old 05-15-2006, 12:56 AM   #11
ciccia

ciccia's Avatar

wow, ho visto entrambi i siti, quello francese mi e' piaciuto tanto, quello italiano - boh, non lo so, ho letto alcuni topic a caso, forse non i piu' caratteristici, ma ho avuto l'impressione che c'e' un po' di "tensione", che la gente sta piuttosto a discutere/litigare che a fare due chiachere, magari dovrei leggere piu' cose, e il tuo giudizio di bibivu.it qual'e'?
ciccia is offline  
Old 05-15-2006, 01:36 PM   #12
m-m-parmesan

Quote:
wow, ho visto entrambi i siti, quello francese mi e' piaciuto tanto, quello italiano - boh, non lo so, ho letto alcuni topic a caso, forse non i piu' caratteristici, ma ho avuto l'impressione che c'e' un po' di "tensione", che la gente sta piuttosto a discutere/litigare che a fare due chiachere, magari dovrei leggere piu' cose, e il tuo giudizio di bibivu.it qual'e'?
Concordo pienamente ciccia, bibivu è un sito un po' strano, un po 'stantìo. Il sito francese (c' anche www.rondeetjolie.com se vuoi darci un'occhiata ma è meglio l'altro) è molto ben fatto e pieno di persone molto positive e simaptiche.

Per quanto riguarda me, devo dire una cosa: la mia perferenza per le ragazze formose è innata, ma non ne faccio una necessità: preferisco le rotondità mediterranee e la carne alla magrezza, ma non impazzisco per l'obesità eccessiva - ho avuto per qualche tempo una ragazza in carne ma data la lontananza abbiamo preferito lasciare stare. Quindi non mene faccio un chiodo fisso ! A presto !
m-m-parmesan is offline  
Old 05-15-2006, 01:39 PM   #13
m-m-parmesan

Wink Dimeticavo...

Quote:
C'è anche www.wlaciccia.it però non è un granché !
m-m-parmesan is offline  
Old 05-17-2006, 02:35 AM   #14
ciccia

ciccia's Avatar

Quote:
Concordo pienamente ciccia, bibivu è un sito un po' strano, un po 'stantìo. Il sito francese (c' anche www.rondeetjolie.com se vuoi darci un'occhiata ma è meglio l'altro) è molto ben fatto e pieno di persone molto positive e simaptiche.
allora contiuo a studiare quello di prima

Quote:
Per quanto riguarda me, devo dire una cosa: la mia perferenza per le ragazze formose è innata, ma non ne faccio una necessità: preferisco le rotondità mediterranee e la carne alla magrezza, ma non impazzisco per l'obesità eccessiva - ho avuto per qualche tempo una ragazza in carne ma data la lontananza abbiamo preferito lasciare stare. Quindi non mene faccio un chiodo fisso ! A presto !
beato te! per me invece e' fondamentale impazzisco pure per l'obesita', e impazzisco vuol dire proprio IMPAZZISCO!
ciccia is offline  
Old 05-17-2006, 02:49 AM   #15
ciccia

ciccia's Avatar

Quote:
C'è anche www.wlaciccia.it però non è un granché !
sto leggendo il forum di quel sito.. sai, anche se il sito stesso non e' niente di particolare, il forum mi sembra interessante!
ciccia is offline  
Old 05-17-2006, 01:36 PM   #16
m-m-parmesan

Sì è abbastanza movimentato ddevo dire ! Anche se il sitema del forum stesso è un po' farraginoso, questo è sicuramente meglio, anche se spostato ovviamenete al di là dell'Oceano !
m-m-parmesan is offline  
Old 05-18-2006, 01:02 AM   #17
ciccia

ciccia's Avatar

Quote:
Sì è abbastanza movimentato ddevo dire ! Anche se il sitema del forum stesso è un po' farraginoso, questo è sicuramente meglio, anche se spostato ovviamenete al di là dell'Oceano !
vero, pero' stranamente dimensionsmagazine mi sembra il migliore, ormai c'e' tutto - forum pieno della gente simpatica, storie, link, disegni.. forse gli americani sono piu' tranquilli degli italiani? quello bibivu - non ce la faccio a leggerlo! uno scrive qualcosa di bello, e subito tutti gli 'saltano adosso' offendendolo.. non e' tanto umano, se non li piace qualcosa potrebbero non visitare i siti di size acceptance!
ciccia is offline  
Old 05-18-2006, 01:47 PM   #18
m-m-parmesan

Quote:
vero, pero' stranamente dimensionsmagazine mi sembra il migliore, ormai c'e' tutto - forum pieno della gente simpatica, storie, link, disegni.. forse gli americani sono piu' tranquilli degli italiani? quello bibivu - non ce la faccio a leggerlo! uno scrive qualcosa di bello, e subito tutti gli 'saltano adosso' offendendolo.. non e' tanto umano, se non li piace qualcosa potrebbero non visitare i siti di size acceptance!
Diciamo che qui sono sicuramente molto più educati alla Libertà fin da piccoli, noi siamo un po' più "oppressi" dall'educazione e da unsistema generalmente più rigido. Però non facciamo di tutte le erbe un fascio... se bibivu e' un po' chiuso è colpa loro e della loro autocelebrazione !
Concordo con te in questo !
Long Life & PRosper
m-m-parmesan is offline  
Old 09-04-2006, 12:18 PM   #19
Blackjesus

Blackjesus has said some nice things

Quote:
Ciao Ciccia...leggo con parecchio ritardo il tuo post ma frequesto spesso questo sito...e no non sei l'unica!!! Anche io IMPAZZISCO LETTERALMENTE per l'obesità o comunque per le bbw in generale...e mi fa molto piacere trovare qualche compaesano qui in questo sito americano che è fantastico!!
Concordo anche pienamente su ciò che avete discusso riguardo ad altri siti...specialmente quello " italiano " bibivu.it .
Un saluto a te e anche a Parmesan
Blackjesus is offline  
Old 09-14-2006, 05:56 AM   #20
biancaneve

biancaneve has said some nice things

Ciao...sono nuova...mi piacerebbe sapere se "impazzisci" per BBW o BHM? io devo ancora capirlo....
biancaneve is offline  
Old 09-14-2006, 06:14 AM   #21
ciccia

ciccia's Avatar

Quote:
Originally Posted by biancaneve
Ciao...sono nuova...mi piacerebbe sapere se "impazzisci" per BBW o BHM? io devo ancora capirlo....
Ciao! Mi fa piacere che c'e' gente nuova!

Be' sono una FFA (female fat admirer), e quindi mi fanno impazzire i BHM (se fossi stata lesbica mi sarebbero piaciute le BBW ), scherzi a parte, non mi dispiace vedere donne grasse, ammiro tutta la gente grassa, pero' i BHM.. mmmm... non sono sicura d'essere in grado di stare con un'uomo magro.. saro' fissata forse!

Mi piacerebbe conoscerti meglio, ora devo andare ma non perdiamoci di vista ok?
ciccia is offline  
Old 09-22-2006, 09:17 AM   #22
ItalianBBWlover

ItalianBBWlover's Avatar

ItalianBBWlover has said some nice things

Anche io sono del gruppo ragazzi!!!!!!che bello trovare altri italiani...hehe
beh che mi dite??io sono un super fa...
ItalianBBWlover is offline  
Old 09-25-2006, 03:39 PM   #23
pasazz

pasazz's Avatar

pasazz has said some nice things
Default Malta calling

I'm from Malta here... not exactly Italy... but close enough :-)

Come state vicini Italiani?
Old 09-25-2006, 05:14 PM   #24
Orso

Orso's Avatar

Orso can now be the recipient of "two cans" jokesOrso can now be the recipient of "two cans" jokes

Salve! Non frequento molto i vari forum di Dimensions, perciò trovarvi è stata una felice coincidenza.

Sono un FFA da quando avevo 12 anni circa (vale a dire 46 anni fa ), bazzico Dimensions dal 1991 quando esisteva solo la versione cartacea, e mi ero nominato da solo il loro corrispondente dall'Italia. Sono un vecchio nostalgico, perciò la versione stampata mi piaceva molto di più del sito web.

Comunque, correggetemi se sbaglio, ho l'impressione che in Italia la società tratti BBW e BHM meglio di quanto non avvenga in America, anche se da loro ce ne sono molti di più e molto più abbondanti. Da noi non ho mai visto un estraneo fermare una BBW o un BHM, guardarli con aria di rimprovero e dire che debbono dimagrire. Sarà forse che siamo meno puritani, o più scettici e non crediamo tanto ai modelli di bellezza ed ai consigli sulla salute?

A presto!
Orso is offline  
Old 09-26-2006, 12:03 AM   #25
Orso

Orso's Avatar

Orso can now be the recipient of "two cans" jokesOrso can now be the recipient of "two cans" jokes
Default Errore! Errore!

Aveva ragione la mia maestra delle elementari, bisognerebbe sempre rileggere quello che si è scritto.

Ho fetto un errore di battitura: Non sono un FFA, ma un FA, e correggo perché sono un po' perfezionista

Scusate
Orso is offline  

Thread Tools

Posting Rules